Fino al 23 agosto visitando la Centrale Montemartini si avrà l’occasione di ammirare alcune opere dell’artista Miresi, quadri e fotografie che si inseriscono alla perfezione nello spazio museale.
Tema dominante delle opere in mostra sono le architetture di tre città: Berlino, Roma e Barcellona, viste attraverso “una lente di ingrandimento“.
Protagonisti delle immagini sono dunque i dettagli delle architetture, spesso di spazi industriali dismessi, fotografati da un punto di vista ravvicinato, in alcuni casi ingigantiti.
Alla Centrale Montemartini Miresi ha colto un dettaglio riferito al passato industriale del museo, fotografando una tramoggia che caratterizza lo spazio espositivo al V piano, riflesso di ciò che rimane della prima funzione dell’edificio.
Ci sono dei dettagli che hanno particolarmente colpito la vostra attenzione visitando la Centrale Montemartini e che avete colto tramite il vostro obiettivo?
Condividete le vostre foto sui vostri account Facebook e Instagram taggando la Centrale Montemartini e inserendo l’hastag #dettaglidellaCentraleMontemartini.
Gli scatti più belli saranno pubblicati il mercoledì sulla pagina Facebook del museo.
Aspettiamo i vostri scatti!
A questo link il lancio del contest su Facebook
No responses yet